Loading...
Clienti 2017-10-31T11:24:52+00:00

“La collaborazione con Best Nest è sempre animata dalla voglia comune di sperimentare. Best Nest è oggi il nostro partner principale, un’organizzazione alla quale ci rivolgiamo quando decidiamo di aprire nuovi fronti per il benessere in azienda”.

Chiara Parisi - Group Compensation&Benefit and Talent Acquisition Director, Luxottica

Best Nest raccontata in poche parole: “visionari, agenti di cambiamento capaci di farti vedere oltre l’ostacolo e capaci di costruire oltre l’ostacolo”. Abbiamo iniziato a collaborare con loro oltre 10 anni fa, su tematiche che in Italia non erano ancora state affrontate e che sembravano irrealizzabili. Grazie al contributo di Best Nest, decisivo nelle fasi di progettazione come in quelle di realizzazione, abbiamo disegnato una strategia innovativa e di successo nel Welfare aziendale. Insieme abbiamo costruito e realizzato progetti che hanno contribuito a trasformare la nostra azienda in un’azienda “family friendly”.

Gianluigi Toia, Nestlè

La collaborazione con Best Nest è nata all’interno del “Progetto 90giorni”. Siamo stati assistiti con competenza ed efficacia sia nella fase di analisi, effettuata attraverso un questionario di valutazione rivolto a tutti i nostri dipendenti sui tre siti dell’area bergamasca sia nella realizzazione vera e propria. Il centro ricreativo aziendale Brembo Kids, è ad oggi un punto di riferimento sia per i dipendenti che per famiglie dell’area, occasione sia di intrattenimento che di formazione su temi specifici legati all’ambiente, alla natura, alla scienza.

Cristina Bombassei, Brembo

Per l’ottima professionalità ed efficienza, voglio esprimere a Best Nest, i miei sentiti ringraziamenti ed apprezzamenti per aver svolto con attenzione ed accuratezza il servizio di gestione del nostro asilo nido aziendale Telecom Italia in Roma – Oriolo Romano 240.

Fabio Galluccio, TELECOM

abbiamo lavorato per:

Sei interessato ai PROGETTI offerti da Best Nest?